Via Guglielmo Lippi Francesconi, 1611/Z – 55100 S.Filippo (Lucca)
0583 953454
info@sintesimpianti.it

Etichettatura Industriale

Etichettatura – Marking Division

Sistemi per marcatura automatica a trasferimento termico. Risparmio in termini economici ed un impatto ambientale notevolmente ridotto.

Nata nell’anno 2017, la divisione si rivolge a tutti quelle aziende che producono, imballano e hanno la necessità di tracciare le loro merci, ma soprattutto vogliono ottimizzare i propri processi produttivi. Sintesi Impianti, propone la commercializzazione e l’installazione di sistemi per marcatura automatica a trasferimento termico dotati dell’innovativa tecnologia print-apply linerless, che elimina gli scarti di lavorazione dell’etichetta, con conseguente risparmio in termini economici ed un impatto ambientale notevolmente ridotto.

I vantaggi

  • Stampa diretta su nastro adesivo completamente ecologico di tutte le informazioni da voi desiderate senza dover utilizzare alcuna etichetta adesiva.
  • Abbattimento dei costi diretti di etichettatura: la stampante gestisce automaticamente il formato lunghezza dell’etichetta cambiando i parametri impostati sulla macchina senza doverla fermare; utilizza un solo  formato di bobina, saltando un passaggio nella filiera di produzione delle etichette non essendo più necessaria la fustellatura delle stesse.
  • Nessun materiale di scarto della carta siliconata delle etichette (che deve poi essere smaltita come rifiuto speciale).
  • Potendo utilizzare rotoli che contengono (a parità di diametro esterno), molto più materiale utile per la stampa, rispetto ad un comune rotolo di  etichette, questo vuol dire ridurre enormemente i fermi macchina (fino al 70%)

Dal giugno 2017 siamo distributori ufficiali del marchio T-TRADE, produttore di sistemi print-apply linerless, degli esclusivi prodotti consumabili e di macchine per etichettatura tradizionale del marchio CAB.

apri PDF mod. TT GT ONE

apri PDF mod. TT PS 200

Stampanti Linerless

Stampanti Linerless


Disponiamo dei vari materiali di consumo, (nastri, etichette, ribbon, ecc), per tutti i sistemi di etichettatura tradizionale già presenti sul mercato, realizzati con materiali a basso impatto ambientale